Quinta giornata in programma Sabato 22 Settembre, con tutte le gare alle ore 16.00 con la Triestina che ritorna in casa allo stadio Rocco e affronta il Bologna.
Triestina reduce dalla vittoria di La Spezia che cerca punti e di migliorare il gioco con un avversario di primo piano il Bologna.
Mister Maran ha quasi l'intera rosa a disposizione con i soli Kalambay e Della Rocca non ancora pronti per il rientro. Recuperati Pesaresi e Lima, il tecnico trentino pensa a qualche variazione nell'undici iniziale in vista delle tre gare in sette giorni.
Formazione con Rossi in porta, difesa confermata con Milani a sinistra e Kiriazis a destra, al centro Mezzano con l'unico dubbio fra Petras e Lima con quest'ultimo favorito a centrocampo assieme ad Allegretti spazio a Gorgone con Testini e Sgrigna confermati sule corsie esterne rispettivamente di sinistra e destra. In avanti Sedivec e Granoche con Graffiedi pronto a subentrare.
Dopo la gara con il Bologna, Alabarda impegnata a Pisa Martedì 25 Settembre, ed in casa con il Mantova Sabato 25 Settembre.
Il Bologna nella seconda partita in trasferta dopo lo stop inatteso di Avellino, ha preparato questa gara con più determinazione per non perdere terreno nelle parte alta della classifica. Obiettivo stagione senza nascodersi con una campagna acquisti importante soprattutto nella zona d'attacco è la Promozione in A dopo due campionati altalenanti.
Nel test amichevole di metà settimana il tecnico Arrigoni ha provato alcune soluzioni offensive con l'amichevole chiusa sul 8-0 in evidenza Adailton, Fava ed il giovane Di Gennaro.
Squadra che dovrebbe giocare con Antonioli in porta, in difesa Daino, Castellini, Terzi e Costa, a centrocampo Mingazzini, Amoroso, Carrus, in avanti tridente formato da Adailton Fava e Marazzina. Con Bombardini con qualche problema in settimana recuperato, alternative in avanti il lituano Danilevicius, Cipriani e Di Gennaro.
Bologna dopo la trasferta di Trieste impegnato in casa con il Brescia Martedì 25 Settembre, ed in trasferta Sabato 29 Settembre nel deby emiliano romagnolo con il Cesena.
Triestina dunque che inizia una settimana intensa ed importante a chiusura del mese di Settembre che darà le prime risposte sulla forza e valore della squadra alabardata.
|